Si informa che dal mese di marzo 2015 è possibile effettuare a domicilio, senza supplemento, HOLTER CARDIACO ed HOLTER PRESSORIO.

DAL 30 GIUGNO SONO ACCETTATE  LE PRICIPALI CARTE DI CREDITO E I BANCOMAT

Presso lo studio MIDA è possibile:

VALUTARE LA PROBABILITA' DI RISPOSTA POSITIVA O NEGATIVA AI FARMACI UTILIZZATI NELLE MALATTIE PSICHIATRICHE E NEUROLOGICHE  IN FUNZIONE DEL PROFILO GENETICO ATTRAVERSO L'ANALISI DEL DNA

Sovrappeso e obesità sono problemi seri che puoi risolvere con un percorso medico semplice e sicuro che ti consente di ottenere i seguenti risultati:

  • DIMAGRIMENTO RAPIDO E MIRATO
  • PROTEZIONE DELLA MASSA MUSCOLARE
  • ASSENZA DI FAME E STANCHEZZA
  • MANTENIMENTO NEL TEMPO DEL PESO PERSO

per informazioni clicca qui

 

Scarica e compila il questionario IPSS, se il tuo punteggio è maggiore o uguale a 13 prenota uno screening per prevenire e/o curare patologie della PROSTATA.

Sarica il questionario IPSS

Se soffri di Disfunzione Erettile: leggi tutto

Clicca qui per richiedere la tua visita

Prendersi cura degli “anziani fragili” e delle loro famiglie. A questo sono dedicate le attività dello Studio Medico di Geriatria MIDA a Bari, diretto dal Dr. Domenico Ciancia, che ci ha spiegato quanto può essere complessa e delicata la gestione di un anziano bisognoso di quotidiana assistenza medica.

PRENOTA LA TUA DENSITOMETRIA 

 


 

 

La demenza, una delle principali cause di disabilità e di disagio sociale per il mondo occidentale, rappresenta una priorità assistenziale la cui rilevanza, soprattutto in termini di costi sociali, è destinata ad aumentare nei prossimi anni a causa del progressivo invecchiamento della popolazione associato anche all’aumento dell’aspettativa di vita.

Continua l’intervista a Domenico Ciancia, medico geriatra operante nella città di Bari e provincia, a cura del giornale  Pillole della Salute.

In Italia circa 500 mila persone sono affette da malattia di Alzheimer (MA) e si prevede che il loro numero raddoppierà nel 2020, causando un notevole carico assistenziale e finanziario per le famiglie e per il Sistema sanitario nazionale. I costi della malattia, in termini umani ed economici, sono sostenuti soprattutto dalla famiglia e da coloro che assistono il malato 24 ore su 24 (caregiver).

Da diversi anni, con l’avvicinarsi della stagione estiva i mezzi d’informazione ricordano i pericoli che nasconde il caldo eccessivo soprattutto per gli anziani e per i bambini.

Informazioni

Si informa che sono accettate le principali carte di credito e bancomat

Perdere peso?

Vuoi perdere peso?

Presso lo studio MIDA è possibile richiedere una consulenza per la dieta proteica. Contattaci adesso.

Cerca nel sito

Utenti online

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Area privata

Inserisci le credenziali in tuo possesso o richiedile alla pagina contatti.